VENDESI BAR/TAVOLA CALDA SENZA CUCINA -CARUGATE
Vendesi Bar/Tavola Calda senza cucina Carugate, posizione centrale
In Via XX Settembre a Carugate, proponiamo in vendita unattività di bar/tavola calda senza cucina, con 5 vetrine su strada di un edificio in posizione strategica, con ottima visibilità e forte passaggio pedonale e veicolare.
Il locale dispone di una superficie di circa 110 mq., ben distribuita e funzionale, ideale per accogliere comodamente la clientela e organizzare al meglio gli spazi interni. Le ampie vetrine fronte strada garantiscono unelevata luminosità naturale e una grande visibilità, favorendo lattrattiva del locale verso i passanti.
Lambiente si presenta in buono stato di conservazione, con arredi e finiture moderne e curate, pronto per essere utilizzato senza necessità di particolari interventi. Il riscaldamento / raffrescamento autonomo assicura comfort in tutte le stagioni, mentre laccesso diretto da strada facilita lingresso della clientela.
Grazie alla sua posizione centrale e facilmente raggiungibile, lattività rappresenta una soluzione ideale per chi desidera avviare o sviluppare unattività nel settore food & beverage, in particolare servizio bar, colazioni, pranzi veloci, aperitivi e tavola fredda.
Unottima opportunità per chi è alla ricerca di unattività già avviata e ben posizionata, con interessanti margini di crescita e sviluppo.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Benvenuto Garofalo, 31, 20133 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/valori